Talassoterapia e Spa

Bretagna, culla del benessere!

Grazie ai centri di talassoterapia (un'attività nata in Bretagna un secolo fa), alle numerose Spa mai troppo lontane dai luoghi di villeggiatura e a un'atmosfera unica che infonde forza ed energia, la Bretagna si distingue come meta del benessere.

Foto 1 Talassoterapia e Spa Foto 2 Talassoterapia e Spa Foto 3 Talassoterapia e Spa Foto 4 Talassoterapia e Spa Foto 5 Talassoterapia e Spa

Voglia di un taglio netto, di aria pura: i centri di talassoterapia bretoni propongono vere e proprie cure di bellezza, in luoghi privilegiati.

La talassoterapia non poteva che nascere in questa regione cullata dalle onde della Manche, del mare d’Iroise e dall'Oceano Atlantico. L'ambiente marino bretone pullula di risorse naturali benefiche: aria iodata, acqua di mare, fanghi marini, sabbie e alghe.

La talassoterapia moderna, i cui benefici sono scientificamente provati, nasce in Bretagna da una tradizione ultracentenaria. Affidatevi alle mani esperte di professionisti qualificati e dimenticate la stanchezza. Non pensate più a niente, se non al vostro benessere. Concordare il vostro programma benessere: dopo trattamenti mirati, per il resto della giornata potrete approfittare delle innumerevoli risorse offerte dalla Bretagna: passeggiate rigeneranti in riva al mare, visite culturali. Vi sentirete rinascere: è l'“effetto-talasso".

Programmi per dimagrire e smettere di fumare, fisioterapia, flebologia, trattamenti post-parto: qui troverete tutto ciò che fa per voi. I nostri 13 istituti vi accoglieranno per soggiorni benessere personalizzati e tonificanti che non troverete altrove.

Per saperne di più

Scoprite anche il nostro sito specializzato: www.bien-etre.tourismebretagne.com