Trail

Scoprire la natura correndo lungo i sentieri

Scoprire i paesaggi bretoni a passo di corsa... e perché no? Tra spiagge, foreste e boscaglia, la Bretagna è un paradiso 100% natura per gli avventurieri del running.

Foto 1 Trail Foto 2 Trail Foto 3 Trail Foto 4 Trail

Allacciate le scarpe, riempite il Camelbak, lanciate il cronometro... Atmosfera fine del mondo o city break, scegliete il vostro terreno di allenamento. Una boccata di aria iodata durante la bassa marea? Il pieno di ossigeno sotto alberi ad alto fusto? Una scarica di adrenalina nel cuore della città?

La Bretagna offre una vasta gamma di spazi selvaggi, naturali o urbani per praticare il trail al proprio ritmo. Mettete alla prova la vostra resistenza fisica e mentale in totale sicurezza, anche in inverno.

Da Belle-Île a Saint-Malo, sfidando la Pointe du Raz o i Monti d'Arrée, attraverserete il cuore dei siti grandiosi della Bretagna. Un piacere ancora più forte fuori dai sentieri battuti!

Ogni fine settimana, centinaia di runner si lanciano sui sentieri secondari per fare il pieno di adrenalina. Più di sessanta corse sono organizzate ogni anno in Bretagna su distanze variabili - da 7 a 177 km per i più tosti!