Festival du Bout du monde - Penisola di Crozon - dal 3 al 5 agosto 2018

In una parola: cosmopolita

Foto 1 Festival du Bout du monde - Penisola di Crozon - dal 3 al 5 agosto 2018 Foto 2 Festival du Bout du monde - Penisola di Crozon - dal 3 al 5 agosto 2018 Foto 3 Festival du Bout du monde - Penisola di Crozon - dal 3 al 5 agosto 2018

Un melting pot, un melting pop, un melting folk. Il festival di Crozon ha una vocazione poliedrica. E se si svolge nel mese di agosto ai “confini del mondo”, il suo programma lo situa esattamente all'intersezione dei quattro venti musicali.

Emir Kusturica, Têtes Raides, Macéo Parker, Camille… Il Festival du Bout du Monde ogni agosto da oltre 10 anni esprime la sua natura cosmopolita e, in ultima analisi, “cosmopilota”. E se la musica è davvero valida, il luogo non è certamente da meno. Accampati nel cuore del Parco Naturale Regionale d'Armorique, con i superbi paesaggi della costa bretone sullo sfondo e l'ombra delle casette tranquille della prateria di Landrévarzec, questo festival musicale rende regolarmente felici gli amanti della musica “ibrida”. Questo festival è diventato un meeting di punta dellaworld music in Francia ed è noto a molti per la sua atmosfera informale. Per un week-end la Bretagna diventa la capitale del mondo. L'inizio del mondo, a dire il vero.

Informazioni utili

Per saperne di più : http://www.festivalduboutdumonde.com/

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com