Jazz in città - Vannes – dal 24 al 30 luglio 2017

Un paese jazz urbano

Foto 1 Jazz in città - Vannes – dal 24 al 30 luglio 2017 Foto 2 Jazz in città - Vannes – dal 24 al 30 luglio 2017 Foto 3 Jazz in città - Vannes – dal 24 al 30 luglio 2017

Nel mese di luglio, a Vannes è di scena il jazz e lo spirito di New Orleans batte il tempo. All'aperto ai piedi delle mura o all'interno di accoglienti bar, ritmi sincopati e improvvisazioni sfrenate si offrono gratuitamente a tutte le orecchie!

Tra le 14 e l'una di notte, una sola parola d'ordine: passeggiate, esplorate, viaggiate nel paese del jazz! Quando le valvole si aprono in piena estate, bluesmen e mostri sacri prendono d'assalto le mura della città vecchia e vi fanno vibrare con accenti di tromba, percussioni e clarinetto. Per avere scambi con loro, recatevi al QG artistico, uno spazio dedicato agli incontri musicali e ai laboratori didattici, mentre il Trampolino nazionale offre ai nuovi talenti l'opportunità di mettersi in luce. E per una pausa, musicale naturalmente, nel tardo pomeriggio o in seconda serata, spazio all'atmosfera ovattata dei club della città. 

Per saperne di più: Jazz in città http://www.festivaljazzenville.fr/accueil/

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com