Transmusicales - Rennes - dal 5 al 6 dicembre 2018

Un evento musicale da non perdere

Foto 1 Transmusicales - Rennes - dal 5 al 6 dicembre 2018 Foto 2 Transmusicales - Rennes - dal 5 al 6 dicembre 2018 Foto 3 Transmusicales - Rennes - dal 5 al 6 dicembre 2018 Foto 4 Transmusicales - Rennes - dal 5 al 6 dicembre 2018

Un evento musicale da non perdere, i Transmusicales di Rennes preannunciano ogni inverno, da 30 anni, le tendenze musicali di domani. I gruppi vengono qui esibendosi per l'ultima volta da “anonimi” per poi ricevere l’approvazione unanime della critica. 

Riassumere in poche righe la storia dei Transmusicales è come condensare in un post-it la storia dei quaranta re di Francia. Qui è stato coronato il successo di future star e non si contano più i gruppi che si sono esibiti di fronte a un pubblico che è successivamente diventato fan incondizionato. Portishead, Ben Harper, o Nirvana negli anni ‘90. Kate Nash, The Do o The Ting Ting in tempi più recenti. Stilare la lista delle rivelazioni è impossibile, tanto che ogni edizione è sinonimo di rivoluzione. Volete sapere la canzone che passerà in radio l’anno prossimo o quale sarà la colonna sonora dell’estate? Un colpo di bacchetta magica e la fata d’inverno risponderà alle vostre domande. Questo vuol dire che si può comprare il biglietto per i Transmusicales a occhi chiusi, lasciando però le orecchie bene aperte.

Informazioni utili

Per saperne di più : http://www.lestrans.com