Uscite naturalistiche

Crozon a dorso d’asino

Lanvéoc, Finistère

Foto 1 Association Océ'âne Foto 2 Association Océ'âne Foto 3 Association Océ'âne Foto 4 Association Océ'âne Foto 5 Association Océ'âne Foto 6 Association Océ'âne Foto 7 Association Océ'âne Foto 8 Association Océ'âne

Association Océ'âne
Village de Kerael
29160 Lanvéoc

La rinomata associazione Océ’âne organizza escursioni guidate in famiglia sui sentieri della penisola con gli asini come compagni di viaggio.
I loro nomi sono Napoléon, Obiwan, Frimousse e Voyou. Sono dolci, forti e non per forza testardi! Sarete lieti di affidargli il vostro equipaggiamento per approfittare dei sontuosi paesaggi di Crozon. L’asino adora portare i bambini stanchi di camminare… L’associazione Océ’âne, situata a Lanvéoc, affitta i suoi simpatici equidi per mezza o una giornata intera per escursioni da effettuare intorno alla fattoria. L’associazione segnala itinerari da tre a sette giorni nei siti più belli della penisola (Cap de la chèvre, Morgat, Camaret…) fornendo mappe e alloggio. L’associazione organizza inoltre escursioni accompagnate con asinaio-guida per fare conoscenza dell’animale e della regione.

Lingue parlate

  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Lanvéoc

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com