Attività nautiche e in riva al mare Au gré du vent

Passeggiate tra fiume e mare

Camoël, Morbihan

Foto 1 Au Gré du Vent Foto 2 Au Gré du Vent Foto 3 Au Gré du Vent Foto 4 Au Gré du Vent Foto 5 Au Gré du Vent Foto 6 Au Gré du Vent Foto 7 Au Gré du Vent Foto 8 Au Gré du Vent

Au Gré du Vent
Port de Plaisance
56130 Camoël

A Camoël, la base nautica offre diversi circuiti agli amanti dell’aria aperta. In kayak, in barca o in bici, il fiume Vilaine e il suo estuario vi sveleranno paesaggi mutevoli.
Situato nei pressi della diga d’Arzal, l’Au gré du vent consente di approfittare di uno specchio d’acqua ben riparato. Per approdare a un circuito in canoa-kayak o in pagaia, aiutati da un vento costante, una navetta vi garantisce il trasferimento fino al punto di partenza. Ideale per vogare tra i porti di La Roche-Bernard e Foleux! Per un’escursione 100% relax, potrete noleggiare una barca con o senza patente. I più coraggiosi sceglieranno un’escursione in kayak sul mare. Pierre li accompagnerà da Piriac, Pénestin o Le Croisic. Preferite la terraferma? Le mountain bike a noleggio vi permetteranno di costeggiare la Vilaine su sentieri segnalati che arrivano fino all’oceano.

Lingue parlate

  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Camoël

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com