Storia e patrimonio culturale Balades guidées sur l'Ile-de-Bréhat

Se Bréhat potesse parlare...

Île-de-Bréhat, Côtes-d'Armor

Foto 1 Balades guidées sur l'Ile-de-Bréhat Foto 2 Balades guidées sur l'Ile-de-Bréhat Foto 3 Balades guidées sur l'Ile-de-Bréhat Foto 4 Balades guidées sur l'Ile-de-Bréhat Foto 5 Balades guidées sur l'Ile-de-Bréhat Foto 6 Balades guidées sur l'Ile-de-Bréhat Foto 7 Balades guidées sur l'Ile-de-Bréhat Foto 8 Balades guidées sur l'Ile-de-Bréhat

Balades guidées sur l'Ile-de-Bréhat
22870 Île-de-Bréhat

Molto popolare, Bréhat tuttavia rimane spesso sconosciuta. Per andare al di là della cartolina postale, uscite dai sentieri battuti e affidate le chiavi della vostra escursione all'unica guida dell'isola!
Di fronte alla Pointe de l’Arcouest, vicino a Paimpol, Bréhat è un gioiello naturale incontaminato, dove si circola solo in bicicletta o a piedi. Isola dei fiori e delle rocce rosa, è anche un'isola di artisti, pirati e leggende... Per scoprire ancor più dei suoi paesaggi, prendetevi il tempo di un giro con Jean-Michel, guida con talenti di musicista e narratore. In un'atmosfera amichevole, favorevole alla condivisione, percorrerete i sentieri nascosti dell'isola all'incontro della sua storia, dei suoi miti e della sua vita di tutti i giorni. Scoperta della parte sud e delle sue case pittoresche, della parte nord, dagli accenti irlandesi, passeggiata "Racconti e leggende", "Nomi di case"... in formula riservata o aperta, in due o in gruppo, da 2 ore a tutta la giornata, tutto è immaginabile! E per godervi appieno l'isola, forse opterete per la formula "Tra terra e mare" con escursione e introduzione alla navigazione su una barca d'epoca…

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Île-de-bréhat

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com