Storia e patrimonio culturale Castello di Quintin

Splendori e costumi da castello

Quintin, Côtes-d'Armor

Foto 1 Château de Quintin Foto 2 Château de Quintin Foto 3 Château de Quintin Foto 4 Château de Quintin Foto 5 Château de Quintin Foto 6 Château de Quintin Foto 7 Château de Quintin Foto 8 Château de Quintin

Château de Quintin
22800 Quintin

Visitando la proprietà di Quintin, nel cuore delle Côtes-d'Armor, scoprirete non uno ma due castelli circondati da mura e giardini alla francese, oltre a una mostra eccezionale sulle arti della tavola.
Quando giungerete alla proprietà di Quintin, potreste incontrare bambini che giocano in giardino o il gatto di casa che saltella qua e là. Sono in casa loro! Fatto raro, questo castello è abitato. Dalla famiglia Bagneux, proprietaria di questo eccezionale patrimonio che appartiene ai loro antenati dal 13° secolo. Innamorata dei luoghi, Caroline vi guiderà attraverso il castello del 17° secolo, il secondo del 18° secolo, la torre degli archivi, i giardini e gli appartamenti arredati. Quindi vi inviterà a visitare la mostra sulle arti della tavola. L'opportunità di ammirare mobili unici che hanno attraversato i secoli, come i delicati servizi della Compagnia delle Indie o di Canton in Cina, passando per set scintillanti di cristalleria e argenteria.

Lingue parlate

  • Spagnolo
  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Quintin

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com