Spazi ludici Cobac Parc & Aqua’Fun Park

Avete voglia di giocare a Indiana Jones?

Lanhélin, Ille et Vilaine

Foto 1 Cobac Parc & Aqua’Fun Park Foto 2 Cobac Parc & Aqua’Fun Park Foto 3 Cobac Parc & Aqua’Fun Park Foto 4 Cobac Parc & Aqua’Fun Park Foto 5 Cobac Parc & Aqua’Fun Park Foto 6 Cobac Parc & Aqua’Fun Park Foto 7 Cobac Parc & Aqua’Fun Park Foto 8 Cobac Parc & Aqua’Fun Park

Cobac Parc & Aqua’Fun Park
D 75
35720 Lanhélin

Per il piacere di tutta la famiglia, il Cobac Parc vicino a Saint-Malo propone una trentina di attività: ottovolante, giostra, trenino, il ponte delle scimmie... E per sensazioni forti e acquatiche, l’Aqua’Fun Park conta non meno di 10 scivoli!
Con i suoi scivoli giganti, l’Aqua’Fun Park è il paradiso delle discese. Partenze a 12 m d’altezza, circuiti da 140 m di lunghezza... E per i piu audaci: scivolo con salvagente a due posti, scivolo-onda gigante, le rapide ed il nuovo Super Crater che vi stupirà. I più piccoli possono anche divertirsi nello spazio dedicato ai giochi acquatici con i suoi scivoli colorati, i suoi getti d’acqua, le cascate... Questo gigante spazio acquatico è stato inaugurato nel 2011 all’interno del Cobac Parc, il parco divertimenti più grande della regione Haute-Bretagne Ille-et-Vilaine. Nel cuore dei suoi 12 ettari di verde, venite a divertirvi in famiglia o tra amici. Tentate il ponte delle scimmie che passa sopra lo stagno, fate un giro sulla giostra, rimbalzate sui castelli gonfiabili... E i più grandi potranno rabbrividire sull’ottovolante corsaro, sul battello pirata o nella torre del guado.

Lingue parlate

  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Marchio turismo handicap

  • Handicap uditivo - Handicap mentale

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Lanhélin