Canali di Bretagna Croisières le Maltess

Pranzo prelibato sulla Rance

Saint-Samson-sur-Rance, Côtes-d'Armor

Foto 1 Croisières le Maltess Foto 2 Croisières le Maltess Foto 3 Croisières le Maltess Foto 4 Croisières le Maltess Foto 5 Croisières le Maltess Foto 6 Croisières le Maltess

Croisières le Maltess
Port de la Hisse
22100 Saint-Samson-sur-Rance

Allestito come chiatta-ristorante, il Maltess porta i suoi passeggeri sulle acque della Rance fluviale per una crociera gastronomica che soddisfi la vostra curiosità.
Da Dinan a Saint-Malo, le rive dell’estuario della Rance si dividono in piccole insenature, che nascondono affascinant porticcioli ed una ricca fauna ornitologica. Durante tutto l'anno, il Maltess percorre questo mare calmo dai colori delicati per la gioia di turisti buongustai. La chiatta è stata infatti trasformata in ristorante panoramico, dove è possibile gustare i propri pasti a filo d'acqua. Ormeggiata presso la chiusa del Châtellier, a Saint-Samson-sur-Rance, l’imbarcazione può accogliere fino a 110 persone. E' il luogo ideale per bere un cocktail tra amici o pranzare con la famiglia. Le pietanze del menù offrono una vasta scelta di paitti di mare (frutti di mare, crostacei, pesce…), cucinati da Marie, lo chef. Una crociera completa dura 2 ore e mezza, incluso un giro nel porto di Dinan.

Lingue parlate

  • Russo
  • Tedesco
  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : no

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Saint-samson-sur-rance