Spazi ludici Forêt Adrénaline a Carnac

Il più grande parco avventura della Bretagna!

Carnac, Morbihan

Foto 1 Forêt Adrénaline Carnac Foto 2 Forêt Adrénaline Carnac Foto 3 Forêt Adrénaline Carnac Foto 4 Forêt Adrénaline Carnac Foto 5 Forêt Adrénaline Carnac Foto 6 Forêt Adrénaline Carnac Foto 7 Forêt Adrénaline Carnac Foto 8 Forêt Adrénaline Carnac

Forêt Adrénaline Carnac
Le Hahon
56340 Carnac

A Carnac, in un bosco ombreggiato di 5 ettari, Forêt Adrénaline vi propone 13 percorsi acrobatici, accessibili a partire dai 2 anni, da 1 a 17 m d’altezza. Sfide per tutta la famiglia e per tutte le età.
Forêt Adrénaline è il più grande parco avventura sul tema della biodiversità e dello sviluppo sostenibile dell’occidente. A 5 min. dalle spiagge, in una foresta di pini, querce e castagni, il parco vi propone oltre 210 laboratori, 13 percorsi ludici, da 1 a 17 m di altezza… Per garantire innanzitutto la sicurezza dei minori di 10 anni, tutti i relativi percorsi sono dotati di linea vita continua. Dopo 2 ore di percorsi ludici, mettete alla prova il vostro equilibrio nel “Mygale”, percorso senza imbragatura di oltre 1000 m² di rete, a 8 metri di altezza. Scoprite i rompicapo e i laboratori ludici tra gli alberi e sul terreno. Da 2 a 85 anni, venite a vivere 3 ore di forti emozioni tra la natura. Inoltre, a vostra disposizione, uno spazio d’accoglienza di 200 m² di terrazza e aree riparate. Novità: diverse centinaia di metri di teleferiche consecutive tra cui una nuova di 200 metri!

Lingue parlate

  • Inglese
  • Spagnolo

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Marchio turismo handicap

  • Handicap uditivo - Handicap mentale

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Carnac