Spazi ludici Forêt Adrénaline Rennes

Arrampicarsi sugli alberi

Rennes, Ille et Vilaine

Foto 1 Forêt Adrénaline Rennes Gayeulles Foto 2 Forêt Adrénaline Rennes Gayeulles Foto 3 Forêt Adrénaline Rennes Gayeulles Foto 4 Forêt Adrénaline Rennes Gayeulles Foto 5 Forêt Adrénaline Rennes Gayeulles Foto 6 Forêt Adrénaline Rennes Gayeulles Foto 7 Forêt Adrénaline Rennes Gayeulles Foto 8 Forêt Adrénaline Rennes Gayeulles

Forêt Adrénaline Rennes Gayeulles
Base de Loisirs des Gayeulles
Rue du Professeur Maurice Audin
35700 Rennes

La Foresta Adrénaline si sviluppa nel cuore di Rennes. Nel parco dei Gayeulles, il sito di arrampicata sugli alberi propone percorsi avventurosi adatti a tutte le età e tutti i livelli.
Nel cuore della base di divertimenti di Gayeulles, a Rennes, impossibile perdere tutte le nuove sensazioni sui 10 percorsi avventura sulla tematica biodiversità. Dal percorso Ouistiti a partire da 4 anni al Percorso Pantera nera dai 14 anni in su, scoprirete il piacere di vivere in questo spazio naturale boschivo. A partire da 9 anni, impossibile perdere i 180 metri di teleferica sopra il lago. A partire da 14 anni, come non provare il Base Jump ! Ma anche bambini da 2 e 3 anni avranno il loro bel daffare e potranno essere iniziati alla pratica su un percorso Pitchoun ad 1 metro di altezza. In famiglia o con amici, sarà possibile scoprire la fauna locale con giochi enigmistici ed atelier ludici tra gli alberi.

Lingue parlate

  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : no

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Rennes

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com