Attività emozionanti Karting de Kerlabo

Partite in quarta

Cohiniac, Côtes-d'Armor

Foto 1 Karting de Kerlabo Foto 2 Karting de Kerlabo Foto 3 Karting de Kerlabo Foto 4 Karting de Kerlabo Foto 5 Karting de Kerlabo Foto 6 Karting de Kerlabo

Karting de Kerlabo
Espace de Loisirs et Sports Mécaniques
Axe Chatelaudren-Quintin
22800 Cohiniac

Tra Guingamp e Saint-Brieuc, la pista kart di Kerlabo organizza una tappa allo stand per far scoprire le emozioni della guida su un circuito campestre e collinoso.
Si può partire in quarta sia in campagna che in città. Situata nei pressi del paesino di Cohiniac, a 15 minuti da Quimper e da Saint-Brieuc, la pista kart di Kerlabo combina la passione per gli sport automobilistici alla tranquillità dei verdi pascoli. Tutto curve strette e rettilinei scorrevoli, la striscia d'asfalto si estende per 805 m su circuito chiuso. I piloti scelgono il veicolo in funzione della loro età, a partire da 7 anni. Potrete correre con 120 cm³, 200 cm³ o 270 cm³ in base alla vostra capacità di guida. Di ritorno dalla corsa, il club house e la sua ampia terrazza regalano una pausa rinfrescante, con in sottofondo i rombi dei motori. I più piccoli imiteranno i grandi su piccoli bolidi a pedali.

Scopri la visita virtuale

Lingue parlate

  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Cohiniac