Attività nautiche e in riva al mare

Crociera gastronomica sulla rada di Brest

Brest, Finistère

Foto 1 Le Brestoâ - Compagnie Maritime de la Rade Foto 2 Le Brestoâ - Compagnie Maritime de la Rade Foto 3 Le Brestoâ - Compagnie Maritime de la Rade Foto 4 Le Brestoâ - Compagnie Maritime de la Rade Foto 5 Le Brestoâ - Compagnie Maritime de la Rade Foto 6 Le Brestoâ - Compagnie Maritime de la Rade Foto 7 Le Brestoâ - Compagnie Maritime de la Rade Foto 8 Le Brestoâ - Compagnie Maritime de la Rade

Le Brestoâ - Compagnie Maritime de la Rade
Port de Commerce de Brest et
Port de Plaisance du Moulin Blanc
29229 Brest

Navigando da 20 anni sulla rada di Brest, il capitano del Brestoâ vi farà approfittare di tutte le sue bellezze. Ancora meglio se optate per la formula pane, paté e vino rosso! Durante le belle giornate, il Brestoâ fa anche da navetta tra Brest e la penisola di Crozon.
Pane, paté e vino rosso. Sono gli ingredienti principali della formula PPVR proposta dalla compagnia marittima Brestoâ per le crociere della durata di 1 ora e mezza o 3 ore sulla rada di Brest. Queste escursioni sono proposte anche senza pasto, ma sempre con i commenti del capitano. Due volte a settimana, egli risale l’Aulne marittimo per una passeggiata di 3 ore durante la quale passa davanti all’abbazia di Landévennec e al cimitero delle navi militari. Tutti i pomeriggi invece, vi porterà alla scoperta della rada di Brest con una crociera da 1 ora e mezza. Da aprile a settembre, il Brestoâ fa anche 2-3 viaggi andata e ritorno al giorno tra Brest e Le Fret sulla penisola di Crozon.

Lingue parlate

  • Inglese
  • Spagnolo

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Marchio turismo handicap

  • Handicap uditivo - Handicap visivo - Handicap mentale - Handicap motorio

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Brest

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com