Uscite naturalistiche Le sentier d’Ozegan

Il sentiero di Ozégan il korrigan: ludico e inusuale

Monteneuf, Morbihan

Foto 1 Le sentier d’Ozégan Foto 2 Le sentier d’Ozégan Foto 3 Le sentier d’Ozégan Foto 4 Le sentier d’Ozégan Foto 5 Le sentier d’Ozégan Foto 6 Le sentier d’Ozégan Foto 7 Le sentier d’Ozégan Foto 8 Le sentier d’Ozégan

Le sentier d’Ozégan
1 rue des Menhirs
56380 Monteneuf

Il sentiero di Ozégan: un percorso ludico per tutta la famiglia nel mezzo della brughiera di Monténeuf, alla ricerca di korrigan burloni e di un'arte naturale effimera e inusuale.
Il korrigan Ozégan è un gran burlone: lungo il sentiero che attraversa la landa di Monténeuf, nel centro del Morbihan, ha disposto varie prove ed enigmi, e vi sfida a risolverli! Per aiutarvi, potrete usare l'ìimmaginazione, la curiosità e la mappa "korricarte". Un'ottima occasione per passeggiare lungo il sentiero leggendo una storia ad alta voce, concedersi piccole pause musicali e creare "opere d'arte" con materiali naturali. Il percorso è disseminato di esemplari di arte naturale effimera; opere d'arte realizzate da vari autori nel rispetto dell'ambiente, che vi sorprenderanno e vi emozioneranno. Ogni anno il sentiero di Ozégan rinasce, sempre diverso. Lasciatevi trasportare nel meraviglioso mondo dei piccoli abitanti del bosco: vi insegneranno tante cose sulla natura e su come proteggerla!

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Monteneuf

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com