Spazi ludici Le site de l'étang de Boulet

Lo stagno del Boulet… leggero come l'aria

Feins, Ille et Vilaine

Foto 1 Le site du Domaine de Boulet Foto 2 Le site du Domaine de Boulet Foto 3 Le site du Domaine de Boulet Foto 4 Le site du Domaine de Boulet Foto 5 Le site du Domaine de Boulet Foto 6 Le site du Domaine de Boulet Foto 7 Le site du Domaine de Boulet Foto 8 Le site du Domaine de Boulet

Le site du Domaine de Boulet
La Bijouterie
35440 Feins

A 30 km da Rennes, il centro nautico del Pays d'Aubigné fa navigare tutte le imbarcazioni da diporto sul più vasto lago artificiale della regione Ille-et-Vilaine, lo stagno del Boulet.
Situato nel comune di Feins, lo stagno del Boulet (150 ettari) svolge un ruolo chiave nella regolazione delle acque del canale di Ille-et-Rance. Esso rappresenta anche un luogo privilegiato per gli amanti degli sport nautici, più o meno esperti, perché il vento vi soffia generosamente. Posizionato sull'argine dello stagno, il centro nautico del Pays d'Aubigné offre corsi privati, stage di iniziazione o perfezionamento alla navigazione. Kayak, pedalò, dinghy e windsurf sono in affitto. Se siete in gruppo, approfitterete di altre attività all'aria aperta, in base ai vostri gusti (arrampicamento sugli alberi, mountain bike, corsi d'orientamento...) In estate, la spiaggia assolata dello stagno offre un piacevole luogo di balneazione per tutta la famiglia.

Lingue parlate

  • Inglese
  • Spagnolo

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Feins

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com