Storia e patrimonio culturale Manoir de Kernault

Il patrimonio rurale attorno a un maniero

Mellac, Finistère

Foto 1 Manoir de Kernault Foto 2 Manoir de Kernault Foto 3 Manoir de Kernault Foto 4 Manoir de Kernault Foto 5 Manoir de Kernault Foto 6 Manoir de Kernault Foto 7 Manoir de Kernault Foto 8 Manoir de Kernault
Nei dintorni di un maniero dei XV secolo, Kernault vi invita a una passeggiata campestre fra mucche, pecore e cavalli da tiro.
Splendido esempio dell'evoluzione di una dimora rurale nel corso dei secoli, la tenuta di Kernault vanta anche 30 ettari di terreno che si possono visitare in tutte le stagioni. Cavalli da tiro bretoni, mucche scozzesi e pecore di Ouessant contribuiscono alla manutenzione del parco in modo naturale ed ecologico. Gli amanti della natura e del verde saranno entusiasti di passeggiare nel bosco del giardino, nel bosco della ronda, nel bosco dei draghi o nei frutteti di meli da sidro. Per tutto l'anno il maniero di Kernault organizza anche mostre e attività di animazione basate sulla parola e sul racconto. Costruito nel XV secolo, il maniero ha conservato alcune tracce di architettura gotica nella casa del XVI secolo, nel granaio a graticcio del XVII secolo e nella sala grande, del XVIII secolo.

Lingue parlate

  • Inglese

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Mellac

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com