Uscite naturalistiche

L’avventura in segway sulla costa e tra i megaliti

Carnac, Morbihan

Foto 1 Mobilboard de Carnac et Quiberon Foto 2 Mobilboard de Carnac et Quiberon Foto 3 Mobilboard de Carnac et Quiberon Foto 4 Mobilboard de Carnac et Quiberon Foto 5 Mobilboard de Carnac et Quiberon Foto 6 Mobilboard de Carnac et Quiberon Foto 7 Mobilboard de Carnac et Quiberon Foto 8 Mobilboard de Carnac et Quiberon

Mobilboard de Carnac et Quiberon
Galerie du passage de la Fontaine
62 avenue des Druides
56340 Carnac

Trovate la visita guidata un po’ “flemmatica”? Le passeggiate su segway organizzate a Carnac e Quiberon da Mobilboard vi faranno cambiare opinione. Probabilmente è il modo più divertente per scoprire la Côte Sauvage e gli allineamenti megalitici.
Secondo Alexandre Justom, responsabile di Mobilboard, occorrono due minuti per imparare a guidare un segway. A questo punto, potrete partire per un’escursione guidata da 30 minuti a 2 ore in gruppi di massimo 8 persone. Partendo da Quiberon, potrete costeggiare la Côte Sauvage o la Pointe Conguel da dove sovrasterete l’ingresso del golfo di Morbihan e Belle-Île. Da Carnac, potrete soprattutto visitare gli allineamenti di Kermario. “I più caratteristici e i meno turistici di tutti gli allineamenti di Carnac”, secondo Alexandre Justom, il quale, assieme alla sua squadra, organizza anche delle escursioni con caccia al tesoro o la visita di allevamenti di ostriche con degustazione. I bambini possono guidare un segway a partire da 12 anni di età o 35 chili di peso.

Lingue parlate

  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Carnac

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com