Attività emozionanti Mobilboard Gyroparc

In strada verso l'avventura

Plouharnel, Morbihan

Foto 1 Mobilboard Gyroparc Foto 2 Mobilboard Gyroparc Foto 3 Mobilboard Gyroparc Foto 4 Mobilboard Gyroparc Foto 5 Mobilboard Gyroparc Foto 6 Mobilboard Gyroparc Foto 7 Mobilboard Gyroparc Foto 8 Mobilboard Gyroparc

Mobilboard Gyroparc
Route du Hahon
56340 Plouharnel

Vicino a Carnac, il Gyroparc propone agli appassionati di sport motoristici quattro circuiti accessibili fin dalla più tenera età per imparare a guidare quad, buggy o Segway in piena natura.
Se non avete mai pilotato un Segway, è il momento di provare questo veicolo elettrico a due ruote che si pilota standoci in piedi. Metterete alla prova la vostra agilità attraversando la foresta e la prateria a velocità allegra su due circuiti in terra battuta che inanellano curve strette, curve ampie e slalom. Sensazioni garantite... Dai dodici anni in su, i più grandi partono per l'avventura freestyle in Segway o in pocket quad. I più piccoli pilotano un buggy o un quad per bambini dai cinque anni in su in un circuito gonfiabile, in totale sicurezza. Alexandre ha anche pensato ai più piccoli - da due a quattro anni - che fanno i loro primi giri a bordo di una decappottabile telecomandata dai loro genitori. Pronti alla partenza?

Lingue parlate

  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Plouharnel

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com