Storia e patrimonio culturale Visites autour de La Gacilly, Malestroit, et Guer

Tra fiumi e foreste

La Gacilly, Morbihan

Foto 1 Office de Tourisme de l'Oust à Brocéliande Foto 2 Office de Tourisme de l'Oust à Brocéliande Foto 3 Office de Tourisme de l'Oust à Brocéliande Foto 4 Office de Tourisme de l'Oust à Brocéliande Foto 5 Office de Tourisme de l'Oust à Brocéliande Foto 6 Office de Tourisme de l'Oust à Brocéliande Foto 7 Office de Tourisme de l'Oust à Brocéliande Foto 8 Office de Tourisme de l'Oust à Brocéliande

Office de Tourisme de l'Oust à Brocéliande
Le Bout du Pont
56200 La Gacilly

Un canale, megaliti, festival… A est del Morbihan, il territorio dell'Oust a Brocéliande si distingue per la varietà del suo patrimonio naturale e culturale. Un posto ideale per vivere nel verde.
Che verde, e che azzurro! Riunito attorno a 26 comuni caratteristici, il territorio rurale dell'Oust a Brocéliande offre l'intera gamma di colori del turismo slow all'insegna della natura, ideale per scoprire la Bretagna dall'interno. Passeggiate lungo il canale Nantes-Brest. Lungo i canali e le chiuse, i percorsi di alzaia appositamente progettati per escursioni a piedi e in bicicletta sono una boccata di aria fresca. La regione pullula di palazzi, castelli e cappelle, da scovare fuori dai sentieri battuti. È anche terra di megaliti. Visitate il sito di Monteneuf e i suoi 42 menhir allineati misteriosamente là da 6500 anni ai margini della foresta di Brocéliande. In estate, il festival della foto di Gacilly, il più grande appuntamento fotografico all'aperto di Francia, dedicato alla biodiversità e al viaggio, è un must.

Lingue parlate

  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Le altre attività Bretagna

Le altre attività alla Gacilly

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com