Storia e patrimonio culturale Détour d’Art : au pays des chapelles

22 cappelle da scoprire nel paese di d’Auray

Plouharnel, Morbihan

Foto 1 Office de tourisme intercommunal Baie de Quiberon la Sublime Foto 2 Office de tourisme intercommunal Baie de Quiberon la Sublime Foto 3 Office de tourisme intercommunal Baie de Quiberon la Sublime Foto 4 Office de tourisme intercommunal Baie de Quiberon la Sublime Foto 5 Office de tourisme intercommunal Baie de Quiberon la Sublime Foto 6 Office de tourisme intercommunal Baie de Quiberon la Sublime Foto 7 Office de tourisme intercommunal Baie de Quiberon la Sublime Foto 8 Office de tourisme intercommunal Baie de Quiberon la Sublime

Office de tourisme intercommunal Baie de Quiberon la Sublime
31 avenue de l’Océan
56340 Plouharnel

Sono migliaia in Bretagna, all’incrocio di un sentiero, nel cuore del villaggio, nel bel mezzo della natura. Alla scoperta della storia e delle sue leggende dorate, racchiudono tesori che hanno attraversato i millenni … quali sono? Le cappelle !
Détour d'Art vi permetterà di scoprire le cappelle nel pease d'Auray, un patrimonio sorprendente e spesso sconosciuto, una passeggiata irrinunciabile per gli amanti della natura e del patrimonio storico. Prendetevi il tempo necessario per godere della natura generosa del paese d’Auray, dei suoi sentieri che attraversano le vallate, foresti, fiumi e villaggi, per scoprire le cappelle. A metà strada tra storia e leggenda, tra l’arte profana e sacra, sono la testimonianza del knowhow e delle credenze popolari bretoni. Visita libera o guidata, percorso famiglia, atelier, mostre, concerti, animazioni … tante possibilità di scoperta quanti i loro stili. A piedi, in bicicletta, in auto, lungo i percorsi famiglia, sarà facile risvegliare l’osservatore che è in voi. Cartine Détour d’Art e pochette famiglia a disposizione gratuitamente presso l’Ufficio del Turismo.

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Plouharnel

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com