Animali Parc animalier et botanique de Branféré Qualité Tourisme

Animali in libertà e passeggiata botanica

Le Guerno, Morbihan

Foto 1 Parc de Branféré Foto 2 Parc de Branféré Foto 3 Parc de Branféré Foto 4 Parc de Branféré Foto 5 Parc de Branféré Foto 6 Parc de Branféré Foto 7 Parc de Branféré Foto 8 Parc de Branféré

Parc de Branféré
56190 Le Guerno

Branféré è un luogo di meraviglie e di scoperta dedicato al rispetto della natura. Qui gli animali sono in libertà e vivono nel loro elemento naturale.
Incontrerete quasi 1000 animali in libertà, originari dei cinque continenti: giraffe, zebre, orici, ippopotami, lontre, lemuri, lupi, panda minori, primati... in una cornice paesaggistica eccezionale. Distante mille miglia dal concetto di parco zoologico tradizionale, Branféré è un luogo fuori dal comune. Scoprite il parcabout®, un concetto innovativo ed ecologico di percorso aereo unico in un parco zoologico: più di 1700 m2 di reti distese tra gli alberi ed una voglia irresistibile di divertirsi per tutta la famiglia! Non perdetevi il balletto aereo, uno spettacolo ornitologico unico in Europa. Diversi tipi di animazione vengono proposti dalla Scuola Nicolas Hulot per meglio comprendere e rispettare la natura. E per le pause gastronomiche, potrete scegliere tra il ristorante Nature e la sua vista panoramica, il Bar du Platane oppure la crêperie della pianura africana.

Lingue parlate

  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

__Labels__

  • Qualité Tourisme

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Le Guerno

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com