Animali Zooparc de Trégomeur Qualité Tourisme

Gli animali dell'Asia come a casa loro

Trégomeur, Côtes-d'Armor

Foto 1 Parc Zoologique de Trégomeur Foto 2 Parc Zoologique de Trégomeur Foto 3 Parc Zoologique de Trégomeur Foto 4 Parc Zoologique de Trégomeur Foto 5 Parc Zoologique de Trégomeur Foto 6 Parc Zoologique de Trégomeur Foto 7 Parc Zoologique de Trégomeur Foto 8 Parc Zoologique de Trégomeur

Parc Zoologique de Trégomeur
Le Moulin Richard
22590 Trégomeur

Noi dello Zooparc di Trégomeur ci prendiamo cura dei nostri animali come dei nostri visitatori. La novità di quest'anno? una coppia di panda cinesi.
Qui da noi gli animali sono coccolati e sistemati in recinti che rispettano le loro condizioni ambientali originarie. Il nostro fiore all'occhiello sono le specie asiatiche (cavalli di Przewalski, cammelli di Bactriane, tigri siberiane, leopardi delle nevi…) Il percorso è disseminato di isolotti che, di volta in volta, ospitano gibboni, lemuri, entelli, siamanghi, gatti pescatori, cormorani reali, pellicani crespi, istrici. Un po' più in là, in due enormi recinti, potrete vedere i cervi del Vietnam. La visita prosegue con la voliera dei fenicotteri rosa e i recinti di cuon, orsi malesi, coati e panda rossi. Creato nel 1960, questo parco è stato acquistato nel 2003 dal Consiglio Generale delle Côtes d’Armor e interamente ristrutturato nel 2007. Informazione importante: tutti gli angoli del parco, anche i più impervi, sono accessibili ai visitatori con mobilità ridotta grazie ad appositi adattamenti.

__Labels__

  • Qualité Tourisme

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Trégomeur

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com