Storia e patrimonio culturale Les petits trains du Morbihan

Un circuito completo e à la carte, da Carnac a La Trinité

Carnac, Morbihan

Foto 1 Trains Touristiques de Carnac - La Trinité-sur-Mer et les Alignements Foto 2 Trains Touristiques de Carnac - La Trinité-sur-Mer et les Alignements Foto 3 Trains Touristiques de Carnac - La Trinité-sur-Mer et les Alignements

Trains Touristiques de Carnac - La Trinité-sur-Mer et les Alignements
7 rue de la Villa
P.A. Montauban
56340 Carnac

Tra Carnac e La Trinité-sur-Mer, Les Petits Trains du Morbihan vi propongono un tour commentato à la carte, con o senza soste. Una comoda gita lungo gli allineamenti, i porti e le spiagge di sabbia bianca.
Dal sito neolitico, Carnac-Plage o La Trinité-sur-Mer, salite a bordo dei Petits Trains du Morbihan. Durante il tour, avvicinerete 3 gruppi di allineamenti. I commenti, disponibili in 16 lingue, incluse 2 versioni adattate ai bambini, saranno sufficienti a dissipare il mistero? In direzione del litorale, attraverserete il tipico Port-en-Drô, per poi godervi la vista delle spiagge di sabbia bianca e della riserva naturale. L'arrivo sulle alture di La Trinité, con la sua vista panoramica sulle banchine del celebre porto, è impressionante. Questo tour tra mare e campagna si fa "à la carte", con o senza soste. Potrete quindi scendere e risalire come preferite alle 3 fermate. L'occasione per voi di visitare la Casa dei Megaliti? O di passeggiare per le stradine e il porto di La Trinité? In estate, il trenino passa ogni 15 minuti: ideale per evitare i problemi di traffico o di parcheggio.

Lingue parlate

  • Inglese
  • Tedesco
  • Spagnolo
  • Italiano

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Carnac