Attività nautiche e in riva al mare

Una coppia di interessanti velieri nell’arcipelago di Bréhat

Plouézec, Côtes-d'Armor

Foto 1 Voiles et Traditions Foto 2 Voiles et Traditions Foto 3 Voiles et Traditions Foto 4 Voiles et Traditions Foto 5 Voiles et Traditions Foto 6 Voiles et Traditions Foto 7 Voiles et Traditions Foto 8 Voiles et Traditions

Voiles et Traditions
22 Brezel Neve
22470 Plouézec

Avete già visitato gli incantevoli paesaggi dell’arcipelago di Bréhat, a nord della Bretagna? Per approfittarne appieno, imbarcatevi per qualche ora sulla Nébuleuse o l’Enez Koalen. A bordo di questi superbi velieri impregnati di storia, scoprirete un altro mondo.
Da oltre 20 anni, Cédric è il fortunato capitano di questi due superbi velieri. “La Nébuleuse è una vecchia tonniera un tempo comandata da una donna armatrice, non è mai stata battezzata e a bordo ha accolto dei conigli. Non ho mai visto una barca così insolita. Inoltre è considerata come una delle più belle restaurazioni di Francia”. Quanto all’Enez Koalen, veniva un tempo utilizzato per la pesca delle aragoste, grazie al suo scafo nero e lampone si individua subito nell’arcipelago di Bréhat. A bordo di uno di questi velieri d’eccezione, parteciperete alle manovre con l’equipaggio che vi racconterà mille e un aneddoto sull’imbarcazione e sui paesaggi che attraverserete durante la vostra giornata in mare.

Lingue parlate

  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Plouézec

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com