Barche a vela tradizionali Fal Ben

Percorrete il Golfo a bordo del Fal Ben!

Arradon, Morbihan

Foto 1 Belle Plaisance Foto 2 Belle Plaisance Foto 3 Belle Plaisance Foto 4 Belle Plaisance Foto 5 Belle Plaisance Foto 6 Belle Plaisance

Belle Plaisance
24 chemin de Gravellic
56610 Arradon

Con il Fal Ben, l’iniziazione alla vela tradizionale si fa in una delle più belle baie del mondo! Su questa barca tipica del Golgo del Morbihan, isole, spiagge e porticcioli possono essere raggiunti liberamente.
A voi la scelta del programma: passeggiata della durata di una giornata con relax in spiaggia, mezza giornata tra le isole o uscita aperitivo in serata. Qualunque sia la vostra rotta, il fal Ben incanterà i suoi passeggeri, da « 2 mesi a 80 anni ». Alla partenza da Arradon o dall'île aux Moines, da 1 a 5 privilegiati possono imbarcarsi nella scialuppa e provare sensazioni autentiche. Quando i motori si fermano, è bellissimo essere cullati dallo sciabordio dell'acqua sotto lo scafo di quercia. Molto basso sull'acqua, il veliero permette di provare il piacere dello scivolamento in completa sicurezza. Con i consigli di Nicolas, la navigazione diventa conviviale. Sulla costa dai luoghi segreti e sulle isole, le tentazioni sono molteplici. Voglia di di fare scalo su una spiaggia assolata o di ostriche locali in un porticciolo? Con il suo basso pescaggio, il Fal Ben può attraccare dove vuole. Approfittatene!

Velieri della Bretagna Bretagna

Velieri della Bretagna a Arradon

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com