Barche a vela tradizionali La Recouvrance

La Recouvrance, profumo di leggenda e di Iroise!

Brest, Finistère

Foto 1 Brest'Aim Foto 2 Brest'Aim Foto 3 Brest'Aim Foto 4 Brest'Aim Foto 5 Brest'Aim Foto 6 Brest'Aim Foto 7 Brest'Aim Foto 8 Brest'Aim

Brest'Aim
Capitainerie de la Marina du Château
Quai de l'Amirauté
29200 Brest

La Recouvrance impressiona e attrae, con le sue cime e le aste. Ma basta un po' di olio di gomito, crema solare e un maglione per godersi appieno questo veliero emblematico!
Navigare sulla Recouvrance, è come rivivere la gloriosa epoca della marina a vela e delle spedizioni lontane. Tutti sono i benvenuti sulla goletta, gioiello della flotta tradizionale francese. Da « Brest même », a volte d aun altro porto bretone, la Recouvrance è un'avventura di vivere intensamente. L’equipaggio composto da 5 uomini vi inviterà a partecipare alle manovre. Con 450 m2 di vele, ce ne sono di cose da fare. Minimo sforzo per il massimo delle sensazioni! Atmosfera garantita alle drizze o alla barra del timone! Altrettanto avvincente, la visita degli interni della nave con gli arredi stile Restaurazione e la sua cucina. Il pasto, durante l'ormeggio, è un grande momento di convivialità con una vista assicurata! Nella rada e nel mare d’Iroise, condicideterete la vita di bordo, dalla stiva alle vele!

Velieri della Bretagna Bretagna

Velieri della Bretagna a Brest

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com