Guarda le foto (4)

Embarquez sur Eulalie

Nei dintorni di Bréhat, Eulalie ci svela il suo fascino.
Vela, Crociere marittime, Vela tradizionale A Île-de-Bréhat
  • Dominique, lo skipper, pilota Eulalie dal porto di Loguivy de la mer o dal porto Clos di Bréhat. Poi, secondo i vostri desideri, vi invita a issare le vele, a timonare o a tirare le cime nell'arcipelago di Brehat.

  • Su questo piccolo gioiello autentico si prospetta una giornata meravigliosa. Lo scafo nero e le vele ocra si armonizzano con l'acqua color smeraldo e le rocce rosa. Nell'arcipelago di Bréhat, protetto dalla fossa di Talbert, la navigazione è piacevole. La barca a vela è docile. Che piacere sentirla andare quando si tira una cima (consigliata da Dom') e si tiene il timone. Dopo qualche "sassolino", Eulalie si ferma all'ancora in una baia fiancheggiata da aiuole. Sul menù, un picnic ma anche...
    Su questo piccolo gioiello autentico si prospetta una giornata meravigliosa. Lo scafo nero e le vele ocra si armonizzano con l'acqua color smeraldo e le rocce rosa. Nell'arcipelago di Bréhat, protetto dalla fossa di Talbert, la navigazione è piacevole. La barca a vela è docile. Che piacere sentirla andare quando si tira una cima (consigliata da Dom') e si tiene il timone. Dopo qualche "sassolino", Eulalie si ferma all'ancora in una baia fiancheggiata da aiuole. Sul menù, un picnic ma anche un'introduzione alle carte nautiche, la scoperta della fauna, dell'ambiente marittimo e della storia della barca. Con gli occhi e la mente che brillano, si riparte. Una giornata divertente ed educativa.
  • Lingue parlate
    • Francese
    • Inglese
    • Spagnolo
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere