Barche a vela tradizionali Les Trois Frères

Con il Trois Frères, unitevi alla famiglia dei sinagots!

Vannes, Morbihan

Foto 1 Les Amis du Sinagot Foto 2 Les Amis du Sinagot Foto 3 Les Amis du Sinagot Foto 4 Les Amis du Sinagot Foto 5 Les Amis du Sinagot Foto 6 Les Amis du Sinagot

Les Amis du Sinagot
Maison des associations
Rue de la tannerie
56000 Vannes

Emblematico del Golfo del Morbihan, il sinagot ha un aspetto molto simpatico! Originaria di Séné, questa barca 100% tradizionale è la vostra guida migliore per navigare tra le isole!
Tutti sul ponte! I 3 uomini dell'equipaggio liberano il veliero. Lasciando il molo di Port-Anna, eccolo pronto a sfidare le onde con il suo scafo nero. Tra le isole il cui aspetto cambia a seconda delle maree, il sinagot può andare dappertutto! Il suo basso pescaggio lo autorizza ad avvicinarsi ai molteplici tesori del Golfo del Morbihan, una spiaggia di sabbia dorata rannicchiata dietro un promontorio roccioso, oppure un porticciolo fiorito di gommoni variopinti. Per assaporare al meglio la giornata, uno scalo permette di dividersi dei « viveri » e di mettere piede a terra. Per ammainare le vele, priorità ai membri dell'equipaggio più esperti. I 2 alberi non stabilizzati richiedono un po' di esperienza. Ma i novizi possono manovrare il timone e occuparsi delle cime! our affaler les voiles, priorité est donnée aux équipiers bien amarinés. Les 2 mâts non haubannés demandent un peu d’expérience. Mais les novices peuvent barrer le bateau et mettre la main sur quelques cordages ! Oh issa!

Velieri della Bretagna Bretagna

Velieri della Bretagna a Vannes

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com