Alloggi stagionali

Per trascorrere delle belle vacanze e approfittare della Bretagna in tutta libertà, gli alloggi stagionali si adattano a ogni vostro desiderio.

Una villa in riva al mare, vicino a una delle spiagge disseminate lungo i 2730 km del litorale bretone?  Un casale in campagna per un soggiorno nel verde? O un appartamento in città per passeggiare nelle viuzze e ammirare gli stupendi edifici di una delle 22 cittadine di interesse architettonico?
Affittare una proprietà in Bretagna offre la garanzia di un soggiorno confortevole indipendentemente dal periodo dell’anno. Gli alloggi stagionali sono ormai ben attrezzati ed eventuali servizi annessi potranno esservi proposti per facilitare il vostro soggiorno.
Strutture arredate con cura. Preparate con cura le vostre vacanze e trovate il luogo di villeggiatura che meglio si adatta alle vostre esigenze.
Questo tipo di sistemazione è tranquillo e si adatterà al vostro ritmo, sia che siate soliti alzarvi presto al mattino o dormire sino a tardi per il desiderio di scoprire la vita notturna bretone…

Vacanze conviviali

Sarà anche il luogo ideale per ritrovarsi e riunirsi con tutta la famiglia, gli amici di genitori e figli, i nonni, e partire con il proprio animale da compagnia.
Al vostro arrivo, sarete accolti dal proprietario. Non esitate a chiedere i suoi consigli sui servizi nelle vicinanze, sui luoghi da non perdere e sugli intrattenimenti…
Qui troverete le offerte di affitto stagionale selezionate con cura dai nostri partner specialisti nei soggiorni in Bretagna…

Prenotazione online

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com