Sistemazione rurale

Per vacanze naturali al 100%, scegliete una sistemazione nel cuore della campagna bretone e delle sue tradizioni. I circuiti Bienvenue à la Ferme (Benvenuti in fattoria) e Accueil Paysan (Ospitalità contadina) vi accoglieranno con un mix di autenticità e carattere.

Foto 1 Sistemazione rurale

Bienvenue à la ferme

Avete scelto un soggiorno in fattoria per le vostre vacanze in Bretagna? Bienvenue à la ferme!
Venite a scoprire il meglio della Bretagna: natura, serenità e contatto umano. Nelle fattorie che offrono ospitalità, gli agricoltori vi riceveranno nelle loro case. I B&B non hanno mai più di sei camere per garantire spazio e tranquillità. A cena sarete invitati ad unirvi ai padroni di casa.
Chi lo desidera può partecipare alle attività degli agricoltori: giardinaggio in primavera, fieno e mietitura in estate, agnellatura e preparazione del sidro in autunno…

Il soggiorno in fattoria è una delle diverse attività proposte dagli agricoltori che aderiscono al circuito Bienvenue à la ferme: 315 fattorie che attendono una vostra visita!

Per maggiori informazioni, visitate il sito

Accueil Paysan: la campagna a braccia aperte!

Luoghi autentici, rilassanti, conviviali vi attendono nel cuore della campagna bretone per soggiorni in famiglia o tra amici. Venite a scoprire gli alloggi, le camere e la tavola contadina, le locande di campagna, i campeggi e le attività contadine…
I contadini vi accoglieranno nelle loro case e saranno desiderosi di farvi conoscere le loro attività e il loro ambiente. Garantiscono la qualità dei prodotti di fattoria che offrono e vi invitano a partecipare a varie attività contadine.
Agricoltura sostenibile, turismo equo, ecologia ed educazione all’ambiente sono i loro principali interessi.
Per scoprire i luoghi di Accueil Paysan in Bretagna e per gli indirizzi dei contadini che offrono ospitalità

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com