Crêperie Breizh Café

Breizh Café, la crêpe e il Giappone

Cancale, Ille et Vilaine

Foto 1 Crêperie Breizh Café Foto 2 Crêperie Breizh Café Foto 3 Crêperie Breizh Café Foto 4 Crêperie Breizh Café Foto 5 Crêperie Breizh Café Foto 6 Crêperie Breizh Café Foto 7 Crêperie Breizh Café Foto 8 Crêperie Breizh Café

Crêperie Breizh Café
7 quai Thomas
35260 Cancale

Quando la Bretagna incontra il Giappone nasce il Breizh Caffè, a Cancale. Una grande idea che sovverte i codici della crêperia.
Dimenticate tutto ciò che sapete delle crêperie! Fatto? Adesso potete entrare al Breizh Café. Le galette arrivano delicatamente e graziosamente piegate su un'ardesia. È possibile ordinare anche ostriche Tsarskaya su letto di sale grosso. Fuori, il Port de le Houle conferma che siete proprio in Bretagna, a Cancale, il porto di partenza del Breizh Café oggi presente anche a Parigi e a Tokio, grazie al suo fondatore Bertrand Larcher. C'è qualcosa di nipponico in questo locale. La serenità, la bontà dei prodotti. I migliori sidri bretoni, bio e non. La stessa etica qualitativa vale anche per le verdure, le guarnizioni, le farine di grano saraceno... Oggi, il Breizh Café si è arricchito di La Table Breizh Café, per scoprire la gastronomia giapponese, e dell'Appartement Breizh Café.

Classificazione guida: Le Routard Hôtels et Restos de France - Pudowski

Nome dello chef: Cédric Le Clerc

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese

Modalità di pagamento

  • Assegni Vacanze
  • Carte di debito
  • Assegni bancari e postali
  • Contanti

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Animali accettati : si

Ristoranti Bretagna

Ristoranti a Cancale

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com