La Table Breizh Café *

Una passerella tra Giappone e Bretagna

Cancale, Ille et Vilaine

Foto 1 La Table Breizh Café * Foto 2 La Table Breizh Café * Foto 3 La Table Breizh Café * Foto 4 La Table Breizh Café * Foto 5 La Table Breizh Café * Foto 6 La Table Breizh Café * Foto 7 La Table Breizh Café * Foto 8 La Table Breizh Café *

La Table Breizh Café *
7 quai Thomas
35260 Cancale

La creperia Breizh Café di Cancale è molto nota, un po’ meno il suo ristorante stellato al piano superiore. La Table Breizh Café propone i migliori prodotti di Bretagna rivisitati nella tradizione culinaria giapponese. Momenti rari…
Non fatevi ingannare, la Table Breizh Café non è un ristorante giapponese, ma è proprio un ristorante stellato di cucina francese dalle sfumature giapponesi, proposte da uno chef giapponese formato in Francia. Questa sublime alchimia ci consente di gustare piatti di rara delicatezza, in un’atmosfera particolarmente tranquilla. Potrete mangiare al banco o ai tavoli bassi alla giapponese, con vista sul porto di Cancale. Immaginate il piacere di gustare un astice di Chausey e le cozze alla vinaigrette di tosazu e alghe salate di cavolo verza. O ancora, frutti di mare insaporiti con vinaigrette di cetriolo, coulis di agrumi e prugne secche, purè leggero di cavolfiore… e, come trait d’union tra Bretagna e Giappone, la pappa di grano saraceno, la guancia di maiale cotto a fuoco lento alla giapponese con polvere di sansho!

Classificazione guida: Gault Millau - Michelin - Pudowski

Nome dello chef: Fumio Kudaka

Lingue parlate

  • Inglese
  • Giapponese
  • Francese

Modalità di pagamento

  • Carte di debito
  • Assegni bancari e postali
  • Contanti

Accesso per persone con mobilità ridotta  : no

Animali accettati : si

Ristoranti Bretagna

Ristoranti a Cancale

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com