Manoir de la Boulaie **

La cucina sapiente del maniero

Haute-Goulaine, Loire Atlantique

Foto 1 Manoir de la Boulaie ** Foto 2 Manoir de la Boulaie ** Foto 3 Manoir de la Boulaie ** Foto 4 Manoir de la Boulaie ** Foto 5 Manoir de la Boulaie **

Manoir de la Boulaie **
33 rue de la Chapelle Saint-Martin
44115 Haute-Goulaine

Viaggio nel cuore dei vigneti in un maniero dalla cucina fragrante, speziata e superbamente interpretata da Laurent Saudeau.
Piccione affumicato al legno di spezie, maki di riso tailandese, uova di Tobbiko profumate al wasabi, germogli di soia e cavolo cristallizzato! Tutta la tecnica, l’inventiva e l’esotismo di Laurent Saudeau in una ricetta. Per elaborare una cucina così tecnica e specializzata, bisogna essere appassionati. Meglio, Laurent Saudeau è uno stacanovista dei fornelli, un testardo elaboratore del prodotto, uno scienziato pazzo della tecnica. Lui non fa mai le cose a metà (appuntamento con gli “Avventurieri del Gusto” nei suoi corsi di cucina!) e ci stupisce preparando cracker di granchio reale e pistacchio quinoa con verdure primaverili, sorbetto di sedano e mela verde o la sua famosa cataplana di agnello cotto in un mazzetto di timo e rosmarino! Non sembra proprio di essere in un maniero borghese del vigneto di Nantes? E invece... è la magia qui!

Nome dello chef: Laurent Saudeau

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Animali accettati : no

Ristoranti Bretagna

Ristoranti a Haute-goulaine

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com