Spostarsi in Bretagna

  • In auto

    Passate le frontiere amministrative, l'autostrada diventa una superstrada completamente gratuita in Bretagna. Questa moderna rete a 2x2 corsie collega le principali città bretoni e offre la libertà di muoversi con facilità o di fare una sosta secondo le proprie voglie

  • In treno

    Il treno è un mezzo di trasporto economico, comodo e conviviale per raggiungere i quattro angoli della Bretagna. Le principali città bretoni sono servite dal TGV e dal TER. Il TER Bretagna e i treni turistici permettono anche di percorrere i 1000 km di linee ferrate che attraversano la regione.

  • In autobus

    Una fitta rete interurbana consente di viaggiare di città in città senza l'auto. L'autobus si combina facilmente con il treno. Tariffe molto interessanti vi convinceranno a scegliere questa modalità di trasporto.

  • In barca

    A bordo della propria barca o a noleggio, i canali bretoni si offrono a voi attraverso 2 percorsi. Il litorale bretone è costellato di numerosi approdi turistici, punti di partenza verso le 12 isole che circondano la penisola bretone.

  • BreizhGo

    Per semplificare i vostri spostamenti con i mezzi pubblici, i vostri itinerari in treno, pullman, autobus, metro, tram e barca sono calcolati su Breizhgo.com.

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com