Guarda le foto (8)
Pierre & Vacances

Aparthotel Adagio access Rennes Centre

A Rennes come a casa vostra
Residence A Rennes
  • Appartamenti confortevoli e con tutte le dotazioni a 5 min a piedi dall’ipercentro di Rennes, per dormire in un ambiente tranquillo senza perdere nulla del meglio della capitale bretone.

  • Con i suoi 179 appartamenti ammobiliati a disposizione di gruppi, famiglie, coppie, professionisti o turisti… l’Aparthotel Adagio è il pied à terre perfetto per scoprire il centro storico di Rennes. L’hotel è dotato di una piccola sala riunioni, Wi-Fi e accesso in sedia a rotelle. Dopo un’abbondante prima colazione con frutta fresca, salumi, uova alla coque... lasciate l’auto nel parcheggio coperto e partite alla conquista della città dalle terrazze animate con qualunque tempo. In pochi...
    Con i suoi 179 appartamenti ammobiliati a disposizione di gruppi, famiglie, coppie, professionisti o turisti… l’Aparthotel Adagio è il pied à terre perfetto per scoprire il centro storico di Rennes. L’hotel è dotato di una piccola sala riunioni, Wi-Fi e accesso in sedia a rotelle. Dopo un’abbondante prima colazione con frutta fresca, salumi, uova alla coque... lasciate l’auto nel parcheggio coperto e partite alla conquista della città dalle terrazze animate con qualunque tempo. In pochi minuti a piedi raggiungerete il famoso marché des lices o il convento dei giacobini e il suo nuovissimo centro congressi. La gastronomia bretone vi ispira? Crêperie, venditori di formaggio dei mercati, pescivendoli, panettieri, gli artigiani e i negozi migliori sono immediatamente accessibili.
  • Capacità
    • Pernottamento :  397 Persona
    • Pernottamento :  180 Camera
Servizi
  • Servizi
    • Deposito bici
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere