Guarda le foto (7)
Auberge des Glazicks
Una notte sotto le stelle.
Hotel ristorante
A Plomodiern
-
La locanda des Glaziks è rinomata per la sua tavola stellata. Funge anche da hotel. Un luogo di lusso per assaporare due volte la raffinatezza in modo contemporaneo.
-
Nella lingua Glaziks, un hotel è sinonimo di "casa". Aperta da gennaio 2012, la Casa dei Glaziks raccoglie la sfida di associare l'originalità, l'autenticità, l'eleganza e la semplicità. Scommessa riuscita, serenità ritrovata e evasione garantita. Il granito, il legno e l'acciaio rivestono gli spazi comuni dai colori della terra bretone dello chef Olivier Bellin. Il salotto e il bar si affacciano sulla Baia di Douarnenez. Allestita nel prolungamento del ristorante, la struttura dispone di...
Nella lingua Glaziks, un hotel è sinonimo di "casa". Aperta da gennaio 2012, la Casa dei Glaziks raccoglie la sfida di associare l'originalità, l'autenticità, l'eleganza e la semplicità. Scommessa riuscita, serenità ritrovata e evasione garantita. Il granito, il legno e l'acciaio rivestono gli spazi comuni dai colori della terra bretone dello chef Olivier Bellin. Il salotto e il bar si affacciano sulla Baia di Douarnenez. Allestita nel prolungamento del ristorante, la struttura dispone di otto camere avvolte nella quiete, finemente denominate con i più bei nomi delle isole, colline e spiagge della Bretagna. Raffinate, luminose e romantiche a scelta, ognuna é unica nel suo genere, all'immagine del cucina della casa. I maestri del design francese vi hanno apposte le loro firme. Le vasca da bagno e i lavabi sono firmati dai fratelli Bouroullex. L'arredamento rileva l'impronta di Philippe Stark. Un must di comfort e standing per un weekend gastronomico da sogno.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
-
-
Turismo e handicap
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento