Barrachou Paddle

Pagaiare lungo la costa delle Leggende
Stand up paddle A Guissény
  • Ancorata nella baia di Guissény, Helen insegna l'arte del paddle boarding nei paesaggi marini mozzafiato del Finistère settentrionale.

  • Originaria di Plymouth, in Inghilterra, Helen si è innamorata delle spiagge, delle rocce e delle foche di Guissény dieci anni fa. Dopo una formazione da oceanografa, è diventata istruttrice di kayak. Calette di sabbia bianca, acque traslucide, balletti di uccelli migratori... Imbarcatevi con lei in un parco giochi eccezionale. Qui l'esplorazione si fa a colpi di pagaia, e in silenzio, per godersela meglio. Le lezioni private o di gruppo sono impartite in francese o in inglese. Farete...
    Originaria di Plymouth, in Inghilterra, Helen si è innamorata delle spiagge, delle rocce e delle foche di Guissény dieci anni fa. Dopo una formazione da oceanografa, è diventata istruttrice di kayak. Calette di sabbia bianca, acque traslucide, balletti di uccelli migratori... Imbarcatevi con lei in un parco giochi eccezionale. Qui l'esplorazione si fa a colpi di pagaia, e in silenzio, per godersela meglio. Le lezioni private o di gruppo sono impartite in francese o in inglese. Farete sicuramente amicizia con viaggiatori tedeschi, belgi e olandesi... Con le vostre amiche, provate gli slot per sole donne per esercitarvi senza pressioni. Cercate l'avventura? Optate per un tour da due a cinque giorni. Con tanto di paddle boarding, ovviamente, ma anche yoga, pesce alla griglia, il faro delle Virgin Island e una notte Robinson su un'isola deserta.
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere