Guarda le foto (6)

Bateaux-Bus du Golfe - Vedettes du Golfe

Rotta verso l'île d’Arz
Passeggiate in battello A Vannes
  • La compagnia marittima dei Bateaux-bus du Golfe garantisce tutto l'anno il collegamento tra l'Ile d'Arz e Vannes o Séné. Per una scappata tra la natura a soli 30 minuti dal continente.

  • La si pensa selvaggia e misteriosa, 100% bretone. L'Ile d'Arz ha visto nascere generazioni di marinai di lungo corso. Con il suo profilo di pizzo, la superficie piatta come una crêpe, ospita 18 km di costa alternate a spiagge di sabbia, piane di marea e sbarramenti rocciosi. È possibile percorrerla su un affascinante sentiero costiero alla scoperta di panorami sontuosi sul golfo e vivaci riserve ornitologiche. Per raggiungerla, la "Compagnie des Bateaux-bus du Golfe" è il mezzo più...
    La si pensa selvaggia e misteriosa, 100% bretone. L'Ile d'Arz ha visto nascere generazioni di marinai di lungo corso. Con il suo profilo di pizzo, la superficie piatta come una crêpe, ospita 18 km di costa alternate a spiagge di sabbia, piane di marea e sbarramenti rocciosi. È possibile percorrerla su un affascinante sentiero costiero alla scoperta di panorami sontuosi sul golfo e vivaci riserve ornitologiche. Per raggiungerla, la "Compagnie des Bateaux-bus du Golfe" è il mezzo più appropriato. Da Vannes, passando per Séné, la navetta garantisce il collegamento in 30 tranquilli minuti di viaggio, senza prenotazione. Relax assicurato. Sulle isole del Morbihan, il viaggio è importante quanto il soggiorno.
  • Lingue parlate
    • Francese
Apertura
Periodi di apertura
  • Tutto l'anno
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti