
Guarda le foto (2)
Belle de Vilaine
C'è della magia in mare, tra le isole e la Belle de Vilaine!
Vela tradizionale
A Billiers
-
La Belle de Vilaine vi invita a « vivere qualcosa di diverso », a contatto il più possibile con gli elementi naturali. Navigare a bordo di questa imbarcazione, è il modo migliore per conoscere il patrimonio nautico del Morbihan.
-
Nella sua livrea color smeraldo, con il suo parapetto di coperta sottolineato di giallo, la Belle seduce con la sua fresca autenticità. Da Billiers o Pénerf, la scialuppa prende lentamente il largo pasando tra i prati salati. raggiunge il suo posto preferito dove le sue vele possono spiegarsi. Rotta su Houat o Hoëdic! Durante le manovre, farete conoscenza con la barca, la sua storia, i suoi segreti. L'equipaggio ha sempre un aneddoto da raccontare, un uccello o un'astuzia da marinaio da...
Nella sua livrea color smeraldo, con il suo parapetto di coperta sottolineato di giallo, la Belle seduce con la sua fresca autenticità. Da Billiers o Pénerf, la scialuppa prende lentamente il largo pasando tra i prati salati. raggiunge il suo posto preferito dove le sue vele possono spiegarsi. Rotta su Houat o Hoëdic! Durante le manovre, farete conoscenza con la barca, la sua storia, i suoi segreti. L'equipaggio ha sempre un aneddoto da raccontare, un uccello o un'astuzia da marinaio da farvi scoprire. Spontaneamente, la convivialità invade il ponte, e vi accompagna a terra per uno scalo su un gioiello di granito, ornato di meravigliose calette e spiagge di sabbia bianca. Al ritorno, sarete professionisti del fiocco, della vela maestra, della pala del timone... Che piacere rivivere questo pezzo di storia!
Servizi
-
-
Attività
-