Guarda le foto (7)

Biscuiterie de Concarneau

Il banco dei sapori locali
A Concarneau
Orari e servizi non garantiti
  • Sulla strada per Trégunc, la fabbrica di biscotti di Concarneau propone in vendita souvenir tipici bretoni e i migliori dolci locali, prodotti in loco.

  • Dietro la vetrata, i pasticceri sono al lavoro. Vestiti di bianco, realizzano una sfilza di prelibatezze fresche, che riempiono gli scaffali del negozio molto ben fornito. Il laboratorio non è aperto alla visita, ma le prelibatezze sono a portata di mano. Dolci bretoni, kouign-amann, galettes, piastrelle… Ma anche crakous, madeleines, crêpes velo… E ancora caramello al burro salato, marmellate... E tanti altri prodotti della terra bretone, da conservare nella madia o in cantina - zuppe,...
    Dietro la vetrata, i pasticceri sono al lavoro. Vestiti di bianco, realizzano una sfilza di prelibatezze fresche, che riempiono gli scaffali del negozio molto ben fornito. Il laboratorio non è aperto alla visita, ma le prelibatezze sono a portata di mano. Dolci bretoni, kouign-amann, galettes, piastrelle… Ma anche crakous, madeleines, crêpes velo… E ancora caramello al burro salato, marmellate... E tanti altri prodotti della terra bretone, da conservare nella madia o in cantina - zuppe, sardine, chouchen, pomo, birra... Una vera grotta di Ali Baba in Cornovaglia. Se viaggiate in gruppo, viene offerta la degustazione.
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti