Guarda le foto (6)
Biscuiterie de la Pointe du Raz
Dietro le quinte di una biscotteria
visita tecnica
A Plogoff
-
Specializzata nella produzione di galettes bretonnes (gallette bretoni), la biscotteria di Pointe du Raz vi invita a passare dietro ai fornelli per scoprire i golosi segreti della tradizione.
-
Semplice ed autentica, la biscotteria di Pointe du Raz, fondata nel 1936, si è costruita una reputazione grazie ai suoi dolci - paste, gallette, madeleines, caramello e kouign amann - sempre prodotti con l'ottimo burro di zangola. Rispettosa della tradizione, la biscotteria apre con piacere le porte dei suoi laboratori per svelare le ricette della nonna, adattate alla produzione industriale. La visita è gratuita e si svolge seguendo il percorso esplicativo che attraversa le sale di...
Semplice ed autentica, la biscotteria di Pointe du Raz, fondata nel 1936, si è costruita una reputazione grazie ai suoi dolci - paste, gallette, madeleines, caramello e kouign amann - sempre prodotti con l'ottimo burro di zangola. Rispettosa della tradizione, la biscotteria apre con piacere le porte dei suoi laboratori per svelare le ricette della nonna, adattate alla produzione industriale. La visita è gratuita e si svolge seguendo il percorso esplicativo che attraversa le sale di preparazione degli impasti, di cottura e confezionamento dei biscotti. La visita termina con una piacevole degustazione accompagnata da una ciotola di sidro.
-
-
Ambiente
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Servizi
-
-
Tariffe 2023
-
Gratuito—