Biscuiterie de Quiberon

Biscuiterie de Quiberon

L’arte della pasticceria bretone
visita tecnica A Quiberon

  • Nel centro della città, la biscuiterie de Quiberon rende onore ai dolci e ai biscotti bretoni tradizionali, prodotti sul posto.

  • Di blu e di bianco vestita, è la biscotteria bretone per eccellenza. Le migliori specialità regionali escono tutti i giorni dai suoi fornelli. Solo per voi. La maison propone una scelta variata di dolci freschi, in particolare kouign-amann e torta bretone. Riconoscerete i grandi classici per la merenda, come la galette o il palet al burro tradizionale, ma anche una gamma più originale, come la galette al grano nero o gustosi palet al caramello / fior di sale di Guérande. Lasciatevi tentare...
    Di blu e di bianco vestita, è la biscotteria bretone per eccellenza. Le migliori specialità regionali escono tutti i giorni dai suoi fornelli. Solo per voi. La maison propone una scelta variata di dolci freschi, in particolare kouign-amann e torta bretone. Riconoscerete i grandi classici per la merenda, come la galette o il palet al burro tradizionale, ma anche una gamma più originale, come la galette al grano nero o gustosi palet al caramello / fior di sale di Guérande. Lasciatevi tentare dall’ormai celebre "Crakou", un delizioso croccante al caramello e alla nocciola. Una gamma di sapori che potrete completare vantaggiosamente pescando in un ampio ventaglio di prodotti del territorio, souvenir, biancheria per la casa e trattamenti di talassoterapia.
  • Lingue parlate

    • Francese
Apertura

Periodi di apertura

  • Tutto l'anno
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti