Biscuiterie du Fort Bloqué

Biscuiterie du Fort Bloqué

Dolci che sanno di oceano
visita tecnica A Ploemeur

  • Di fronte al mare, vicino a Ploemeur, la biscuiterie du Fort-Bloqué cucina sul posto pasticceria bretone tradizionale superiore.

  • Costruita su un isolotto inaccessibile con l’alta marea, la fortezza abbandonata è un luogo di passeggiata molto apprezzato dagli abitanti di Lorient, in particolare al tramonto. Davanti alla spiaggia, la biscuiterie du Fort-Bloqué è la pausa golosa perfetta all’ora della merenda. Il kouign-amann e i dolci bretoni sono preparati sul posto in una cucina aperta dove potrete intravedere la preparazione artigianale. La grande sala di 250 m² propone un vasto assortimento di palet, biscotti e...
    Costruita su un isolotto inaccessibile con l’alta marea, la fortezza abbandonata è un luogo di passeggiata molto apprezzato dagli abitanti di Lorient, in particolare al tramonto. Davanti alla spiaggia, la biscuiterie du Fort-Bloqué è la pausa golosa perfetta all’ora della merenda. Il kouign-amann e i dolci bretoni sono preparati sul posto in una cucina aperta dove potrete intravedere la preparazione artigianale. La grande sala di 250 m² propone un vasto assortimento di palet, biscotti e galette con possibilità di degustazione. Altri articoli di origine bretone completano l’offerta del negozio; conserve, prodotti di drogheria prelibati, bevande e souvenir da regalare. Oceano oblige, le alghe figurano sull’etichetta di numerosi condimenti e trattamenti per il corpo.
  • Lingue parlate

    • Francese
Apertura

Periodi di apertura

  • Tutto l'anno
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti