Guarda le foto (8)

Biscuiterie Traou Mad

I biscotti della "città dei pittori"
A Pont-Aven
  • Nel cuore della città dei pittori di Pont-Aven, il biscottificio Traou Mad® perpetua la tradizione biscottiera bretone. Desiderate gustare una torta bretone con il vostro caffè?

  • Uova, farina, burro (molto burro), sale di Guérande e molto know-how. Questo è il segreto delle Galettes et Palets de Pont-Aven®, create nella più pura tradizione del Finistère nel 1920 da Alexis Le Villain. Venite a visitare uno dei tre negozi Traou Mad®. Delphine e il suo team vi aiuteranno a scoprire l'intera gamma di prodotti offerti dal biscottificio di Pont-Aven in un'atmosfera amichevole. Ideale per trovare un souvenir unico del vostro soggiorno in Bretagna. Approfittate di questa...
    Uova, farina, burro (molto burro), sale di Guérande e molto know-how. Questo è il segreto delle Galettes et Palets de Pont-Aven®, create nella più pura tradizione del Finistère nel 1920 da Alexis Le Villain. Venite a visitare uno dei tre negozi Traou Mad®. Delphine e il suo team vi aiuteranno a scoprire l'intera gamma di prodotti offerti dal biscottificio di Pont-Aven in un'atmosfera amichevole. Ideale per trovare un souvenir unico del vostro soggiorno in Bretagna. Approfittate di questa fuga gastronomica per passeggiare lungo il fiume Aven tra rive fiorite, passerelle segrete e ponti di pietra. Senza dimenticare una visita al museo!
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna