Brittany Boating

Brittany Boating

Il Morbihan attraverso i canali
Crociere fluviali A Pluméliau

  • Brittany Boating fa navigare le sue chiatte sul Blavet e sul canale Nantes-Brest. Una crociera tranquilla per respirare l’interno della Bretagna.

  • L’agenzia ha due sedi, una a Saint-Nicolas-des-Eaux, l’altra a Rohan. La prima permette di navigare sul Blavet tra Pontivy e Hennebont. La seconda dà accesso al canale Nantes-Brest che fende la valle dell'Oust, costeggiando le città storiche di Josselin, Malestroit e la Gacilly. Nelle due sezioni sono disponibili quattro cabinati o chiatte. Le più grandi (11 m) dispongono di otto posti con cabine, cuccette doppie / singole e un quadrato-salone. Facili da pilotare, le imbarcazioni possono...
    L’agenzia ha due sedi, una a Saint-Nicolas-des-Eaux, l’altra a Rohan. La prima permette di navigare sul Blavet tra Pontivy e Hennebont. La seconda dà accesso al canale Nantes-Brest che fende la valle dell'Oust, costeggiando le città storiche di Josselin, Malestroit e la Gacilly. Nelle due sezioni sono disponibili quattro cabinati o chiatte. Le più grandi (11 m) dispongono di otto posti con cabine, cuccette doppie / singole e un quadrato-salone. Facili da pilotare, le imbarcazioni possono essere noleggiate senza patente. Simone e Clare vi forniranno tutte le spiegazioni necessarie per navigare in totale tranquillità. Se lo desiderate, potrete anche imbarcare delle biciclette, una canoa o un paddle, noleggiabili pagando un extra. Non si può fare il bagno nei canali bretoni... ma vi consigliamo i bagni di sole sul ponte!
  • Lingue parlate

    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti