
Camping Cap-Ouest
Con i piedi nella rada di Brest
Campeggio certificato, Insolito
A Lanvéoc
-
A nord della penisola di Crozon, il camping Cap Ouest occupa un angolo di natura sulla punta, in posizione ideale per gli amanti della navigazione, della pesca e dell’immersione.
-
Al riparo di un vecchio forte, il camping Cap Ouest si apre a nord sulla rada di Brest. La vista è mozzafiato, l’accesso alla spiaggia diretto. Alcuni pianteranno le tende dove preferiscono su una grande “spiaggia verde” condivisa di 200 m², senza collegamento elettrico. Altri si sistemeranno in tenda, caravan o camping-car su una delle 45 piazzole private del camping, suddivise su tre livelli a terrazza, tutti di fronte al mare. Per un comfort supplementare con soggiorno “glamping”, sono...
Al riparo di un vecchio forte, il camping Cap Ouest si apre a nord sulla rada di Brest. La vista è mozzafiato, l’accesso alla spiaggia diretto. Alcuni pianteranno le tende dove preferiscono su una grande “spiaggia verde” condivisa di 200 m², senza collegamento elettrico. Altri si sistemeranno in tenda, caravan o camping-car su una delle 45 piazzole private del camping, suddivise su tre livelli a terrazza, tutti di fronte al mare. Per un comfort supplementare con soggiorno “glamping”, sono disponibili delle belle tende lodge con mobilio in bambù. Per quanto riguarda le attività, un campo da bocce, un tavolo da ping-pong, giochi di società e wind-surf a noleggio sulla spiaggia ritmano le giornate. Per la barca, c’è la caletta vicina. Per la passeggiata, c’è il GR 34. Un autentico piccolo paradiso per gli amanti della natura protetta.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Tariffa animale—
-
Prezzo / giorno (2 adulti, piazzola, auto)—
-
Affitto / notte—