Guarda le foto (3)
Camping de la Baie
Sulla punta del Raz, al naturale
Campeggio certificato
A Cléden-Cap-Sizun
-
Vicino alla spiaggia di Trépassés, il camping de la Baie occupa un’area semplice, senza confort superflui, ideale per gli escursionisti.
-
Il bar del camping è anche quello del villaggio. La drogheria e lo snack cavano dagli impicci tutti. Il camping de la Baie è un camping tradizionale, tranquillo e familiare, di piccole dimensioni, con 27 postazioni su un terreno erboso. L’accoglienza è familiare. Come le installazioni, semplici ma funzionali. La sua ubicazione lo rende un campo base adatto per esplorare la regione, a piedi o in bici. Paradiso dei surfisti e degli aquiloni, la baia di Trépassés dista solo 2 km. La punta del...
Il bar del camping è anche quello del villaggio. La drogheria e lo snack cavano dagli impicci tutti. Il camping de la Baie è un camping tradizionale, tranquillo e familiare, di piccole dimensioni, con 27 postazioni su un terreno erboso. L’accoglienza è familiare. Come le installazioni, semplici ma funzionali. La sua ubicazione lo rende un campo base adatto per esplorare la regione, a piedi o in bici. Paradiso dei surfisti e degli aquiloni, la baia di Trépassés dista solo 2 km. La punta del Raz e la riserva ornitologica di Cap Sizun sono altri due siti naturali eccezionali, da non perdere.
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Servizi
-
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Tutto l'anno 2023