Guarda le foto (7)
Camping des Dunes
Dietro la duna, c'è il mare!
Campeggio certificato
A Penvénan
-
Volete scoprire la bellezza selvaggia del Trégor e della côte d'Ajoncs? Allora scegliete questo piccolo campeggio situato in posizione ideale sulla spiaggia.
-
Ancorato alle porte del piccolo villaggio di pescatori di Port-Blanc, a 300 metri dalla città di Penvénan, questo campeggio gode dalla vicinanza ai negozi e al mare. Solo una bella duna lo separa dalla spiaggia. Potrete sistemarvi su una delle sue piazzole semplici per tende, roulotte e camper o noleggiare una roulotte per trascorrere un weekend o un soggiorno sulla Côte d’Ajoncs. Punteggiato da isolotti accessibili con la bassa marea, questo grazioso angolo ha conservato un carattere...
Ancorato alle porte del piccolo villaggio di pescatori di Port-Blanc, a 300 metri dalla città di Penvénan, questo campeggio gode dalla vicinanza ai negozi e al mare. Solo una bella duna lo separa dalla spiaggia. Potrete sistemarvi su una delle sue piazzole semplici per tende, roulotte e camper o noleggiare una roulotte per trascorrere un weekend o un soggiorno sulla Côte d’Ajoncs. Punteggiato da isolotti accessibili con la bassa marea, questo grazioso angolo ha conservato un carattere selvaggio. Nei pressi del campeggio, è possibile salire a bordo di un antico veliero per un'uscita in mare o dilettarsi in sport acquatici o nell'equitazione. A 10 minuti, Plougrescant nasconde la sua famosa casa incastrata tra due rocce enormi, Tréguier rivela il suo tipico carattere bretone, mentre Perros-Guirec sorprende per la stranezza dei suoi caos di granito.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Prezzo / giorno (2 adulti, piazzola, auto)Da 13 €
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Dal 29 aprile 2023 al 24 settembre 2023